PETIZIONE CHIUSA

Questa petizione aveva 204 sostenitori

Chiediamo che si prendano provvedimenti nei riguardi degli organizzatori del seminario che si è tenuto all’interno del Master in Scienze criminologico-forensi “Dalla scena del crimine al profiling” organizzato dalla Facoltà  Sapienza di Roma dove è intervenuto  il sig. Schettino per parlare dei fatti avvenuti nel naufragio della Costa Concordia. I cittadini firmatari ritengono inadeguato e inopportuno il comportamento dei rappresentanti di uno degli atenei più prestigiosi del nostro Paese sia nei riguardi delle vittime del naufragio che dei loro familiari e non in ultimo per l'immagine dei nostri istituti universitari. E' importante far sentire il nostro dissenso per atti come questo che abbassano la qualità etica del nostro Paese.

Oggi: Stile conta su di te

Stile Naturale ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ministro dell’Istruzione Stefania Giannini: NO SCHETTINO ALLA SAPIENZA Chiediamo che si prendano provvedimenti nei riguardi degli organizzatori del seminario dove è intervenuto Schettino. Atti come questo abbassano la qualità etica del Paese.". Unisciti con Stile ed 203 sostenitori più oggi.