NO SCHETTINO ALLA SAPIENZA Chiediamo che si prendano provvedimenti nei riguardi degli organizzatori del seminario dove è intervenuto Schettino. Atti come questo abbassano la qualità etica del Paese.

PETIZIONE CHIUSA

Questa petizione aveva 203 sostenitori
Stile Naturale ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Ministro dell’Istruzione Stefania Giannini (Segreteria del Capo di Gabinetto Ministro dell'Istruzione)

Chiediamo che si prendano provvedimenti nei riguardi degli organizzatori del seminario che si è tenuto all’interno del Master in Scienze criminologico-forensi “Dalla scena del crimine al profiling” organizzato dalla Facoltà  Sapienza di Roma dove è intervenuto  il sig. Schettino per parlare dei fatti avvenuti nel naufragio della Costa Concordia. I cittadini firmatari ritengono inadeguato e inopportuno il comportamento dei rappresentanti di uno degli atenei più prestigiosi del nostro Paese sia nei riguardi delle vittime del naufragio che dei loro familiari e non in ultimo per l'immagine dei nostri istituti universitari. E' importante far sentire il nostro dissenso per atti come questo che abbassano la qualità etica del nostro Paese.

PETIZIONE CHIUSA

Questa petizione aveva 203 sostenitori