Vogliamo Volare da Crotone tutto l'anno e non solo in estate!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

I primi voli da parte di Ryanair hanno dimostrato, con il loro  successo , quando è importante lo scalo aereo di Crotone.  Molti dei voli programmati in questi mesi hanno registrato quasi il tutto esaurito e fatto record (come gia successo durante ultimo anno di apertura dello scalo) di biglietti venduti per posti disponibili. Il territorio di Crotone e delle zone limitrofe ha bisogno che i voli non finiscano con la stagione estiva ma restino anche dopo e magari si aggiungano altri vettori  e tratte (molti chiedono Roma, Bologna e Torino) in modo da combattere isolamento.

Con un aeroporto funzionante si sosterrebbe anche il turismo, oltre che permettere ai molti crotonesi emigrati per lavoro di tornare a trovare i loro familiari.

Diversi comitati cittadini e gruppi hanno fatto un grande lavoro per supportare la riapertura dello scalo, ma ora non ci si deve fermare e bisogna far sentire forte la voce dei cittadini per difenderlo e mantenerlo aperto. Serve un impegno concreto di tutti a partire dei nostri amministratori pubblici (comune, regione e ministero) insieme alla società di gestione degli scali calabresi per trovare accordi appetibili con i diversi vettori aerei potenzialmente interessati ad investire sul nostro scalo in primis Ryanair.

Oggi: Simone conta su di te

Simone Carozzo ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ministero Trasporti : Vogliamo Volare da Crotone tutto anno e non solo in estate!!". Unisciti con Simone ed 459 sostenitori più oggi.