PETIZIONE CHIUSA

Sospensione della caccia nelle regioni colpite dagli incendi

Questa petizione aveva 4.837 sostenitori

In questi giorni abbiamo assistito ad una serie di eventi che hanno portato alla distruzione e alla perdita di migliaia di ettari di bosco e macchia mediterranea. Oggi il ministro Galletti ha riferito alla Camera dei Deputati snocciolando una serie di numeri e facendo il punto della situazione .  Quello che non ha detto e che il territorio devastato non ritornerà mai più come prima e che la fauna che vi risiedeva è per la maggior parte morta.   E' mai possibile che arriviamo sempre dopo , quando ormai è andato tutto distrutto?  La prevenzione non è di moda? .   Pertanto ,    chiediamo allo Stato di sospendere in via preventiva la caccia in tutte le regioni colpite dagli incendi per far sì che quel poco che è rimasto si salvi.

Oggi: Massimiliano conta su di te

Massimiliano Malattino ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "ministero : Sospensione della caccia nelle regioni colpite dagli incendi". Unisciti con Massimiliano ed 4.836 sostenitori più oggi.