#SalviamoRoti

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Nella "Valle dell'Abbazia di Santa Maria de Rotis" a Matelica (Italia), si è svolto il concerto di Jovanotti per la manifestazione Risorgi Marche Festival di solidarietà per la rinascita delle comunità colpite dal sisma, 70.000 persone hanno visto le rovine dell'Abazia e lo spettacolo della Natura.

Vi chiediamo con il cuore in mano di guardare le foto del concerto e in particolare l'Antica Abbazia e provate a immaginare la bellezza di un tempo e chiedetevi il perché i monaci benedettini l'abbiano costruita in quel luogo.
Spenti i riflettori NON DIMENTICATELA! Ancora si può fare qualcosa, anzi si DEVE fare qualcosa. L'abazia potrebbe essere RICOSTRUITA come era un tempo. Vi chiediamo solo un favore ... condividete sui social con l'hastag #SalviamoRoti per far conoscere questo GIOIELLO DIMENTICATO dell'appennino, colpito dal SISMA nel 2016, nella speranza di un miracolo delle Istituzioni Italiane e Europee.

Noi ai Miracoli ci crediamo! Grazie a Jovanotti, Neri Marcorè e Risorgi Marche

#SalviamoRoti

Oggi: Gabriele conta su di te

Gabriele Calisti ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ministero per i beni e le attività culturali: #SalviamoRoti". Unisciti con Gabriele ed 502 sostenitori più oggi.