Si alla stazione " HIRPINIA " Firma un appello affinché sia realizzata la Stazione ferroviaria "Hirpinia" a Grottaminarda.

0 hanno firmato. Arriviamo a 7.500.


La commissione dei Lavori pubblici del Senato ha proposto che le risorse economiche destinate alla realizzazione della stazione ferroviaria di Grottaminarda “Hirpinia” siano destinate ad altre opere.

La commissione dei Lavori pubblici del Senato ha espresso la volontà di non procedere alla realizzazione della tratta ferroviaria e alla stazione di Grottaminarda.

La commissione dei Lavori pubblici del Senato ha espresso la volontà di condannare all’oblio una intera area che ha elevate potenzialità industriali e di distruggere la flebile speranza di riscatto delle giovani generazioni irpine.

Il progresso delle società moderne è avvenuto solo quando si è avuta la possibilità di accesso alle reti di comunicazione.

La proposta votata dalla commissione dei Lavori pubblici del Senato impedisce l’accesso alla linea ferroviaria di una parte del territorio irpino, impedendo di fatto il progresso e lo sviluppo per questa area.



Oggi: Carlo conta su di te

Carlo Iannace ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ministero delle Infrastrutture : Si alla costruzione della Stazione ferroviaria "Hirpinia" a Grottaminarda (Av)". Unisciti con Carlo ed 5.909 sostenitori più oggi.