Vittoria

RIVOGLIAMO IL PUNTO NASCITE A PIOVE DI SACCO

Questa petizione ha creato un cambiamento con 4.230 sostenitori!

Nasceranno ancora bambini a Piove di Sacco? Secondo il comitato percorso nascite del Ministero della salute la risposta è NO, la Saccisica sembra ben servita in tale settore da Monselice, Chioggia, Dolo e Padova.
Zaia con una delibera regionale n.6 del 13 gennaio 2017 ha cercato di blindare i punti nascita inferiori ai 500 ma non è bastato contro il parere negativo del Ministero, che farà ora il governatore? Da anni si conosce la possibilità concreta di perdere un reparto importante per le famiglie, poco però è stato fatto per incentivare lo sbandierato incremento delle nascite che doveva realizzarsi su Piove di Sacco.

Il 14 luglio chiuderà  il punto nascite  suddetto, le decisioni sono state prese ma nulla è  irrevocabile, facciamo sentire la nostra voce!!!

Oggi: Valentina conta su di te

Valentina Agatea ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ministero della sanità : RIVOGLIAMO IL PUNTO NASCITE A PIOVE DI SACCO". Unisciti con Valentina ed 4.229 sostenitori più oggi.