SI al volontariato, NO alle sospensioni nelle scuole

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Nelle scuole Italiane se un bullo commette un atto di bullismo una delle punizioni adottate è appunto la sospensione. La sospensione non aiuta il ragazzo a correggere la sua condotta. In casi come questi, siamo convinti che un'attività duratura di volontariato possa aiutarli a vedere il Mondo sotto altri occhi e quindi posso essere rieducati correttamente a vivere nel rispetto verso gli altri. Io voto NO alle sospensioni e SI al volontariato. Con change.org chiedo una raccolta firme da presentare al Ministero Della Pubblica Istruzione per l'approvazione di un decreto che obbliga le scuole Italiane ad adottare questa metodologia rieducativa.

Oggi: ACBS-Associazione Contro il Bullismo Scolastico conta su di te

ACBS-Associazione Contro il Bullismo Scolastico ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ministero della pubblica istruzione: SI al volontariato, NO alle sospensioni nelle scuole". Unisciti con ACBS-Associazione Contro il Bullismo Scolastico ed 217 sostenitori più oggi.