PETIZIONE CHIUSA
Diretta a Ministero dei Trasporti ed ad 1 altro/a

Seggiolini disponibili sui taxi

Sappiamo quanto sia pericoloso portare i bambini in macchina senza seggiolini, sappiamo che il pericolo di gravi traumi ed incidenti mortali può avvenire anche in città ed a una velocità di pochi chilometri orari, sappiamo che in bambino in braccio non è sicuro affatto.

Più di un genitore (specialmente i genitori soli) utilizzano all'occorrenza il taxi e spesso chiedendo alle centrali, anche su prenotazione di aver montato il seggiolino sul taxi questa possibilità non è data. Vorremmo avere più garanzie per i nostri bambini, obblighiamo le centrali taxi quantomeno in prenotazione di dover offrire il servizio di disponibilità di seggiolini.

Questa petizione è stata notificata a:
  • Ministero dei Trasporti
  • Centrali taxi

Barbara Durand ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 18.628 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: Barbara conta su di te

Barbara Durand ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ministero dei Trasporti: Seggiolini disponibili sui taxi". Unisciti con Barbara ed 18.627 sostenitori più oggi.