Via il bullismo dalla TV! Chiudiamo per sempre "Il Grande Fratello" !

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Negli ultimi anni il fenomeno del bullismo ha invaso le cronache quotidiane. Episodi di giovani ragazzi suicidi o in grave depressione a causa di questo fenomeno la cui diffusione è facilitata dai nuovi mezzi di comunicazione, invadono la cronaca quotidiana. Umiliare la vittima è molto più facile usando i social network perchè si arriva ad una platea sterminata in pochissimo tempo.

I genitori, la scuola e tutta la società civile ha il dovere di bloccare il fenomento del bullismo e riportare la nostra società ad un livello più umano. In questo contesto un programma come "il grande fratello" trasmesso sulle reti mediaset nel quale una banda di incivili bullizza giornalmente una singola persona va esattamente nella direzione opposta creando falsi miti e bruttissimi esempi di comportamento, soprattutto tra i giovani. Bisogna agire ORA affinchè questo programma chiuda in modo da dare un segnale a chi gestisce i palinsesti televisivi. Bisogna far capire che il pubblico non subisce passivamente ma AGISCE in nome di una società più civile, educata e comprensiva. NOI NON VOGLIAMO IL BULLISMO IN TV! NON VOGLIAMO IL GRANDE FRATELLO!

NOI CONTRO IL BULLISMO (PALERMO)

Oggi: francesco conta su di te

francesco zanca ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "MEDIASET: Via il bullismo dalla TV! Chiudiamo per sempre "Il Grande Fratello" !". Unisciti con francesco ed 871 sostenitori più oggi.