Vittoria

Riapertura imprese Comparto Benessere in FVG

Questa petizione ha creato un cambiamento con 5.118 sostenitori!

Lasciateci lavorare in sicurezza!

Confartigianato Imprese FVG con le categorie del Benessere, tutte compatte con gli acconciatori, estetisti, tatuatori, piercer, massaggiatori, operatori olistici, definiscono sconvolgente  la decisione del Governo di rinviare al 1° giugno la riapertura di acconciatori e centri estetici.

Siamo pronti a tutto, perché siamo disperati ed esasperati, senza lavoro, senza guadagni, solo debiti e nell'impossibilità di mantenere i posti di lavoro dei nostri collaboratori altrettanto alla disperazione.

Abbiamo fatto tutto quello che dovevamo, abbiamo osservato e stiamo osservando le regole per riaprire, siamo pronti con i protocolli che il Governo richiede, abbiamo pulito, igienizzato ed attrezzato i negozi come fossero ambulatori medici, con dispositivi medici, mascherine; ora chiediamo a lei, Presidente Massimiliano Fedriga, che ha dimostrato coraggio e sensibilità ed ha guidato e portato la nostra Regione ad essere un modello nazionale di diligenza sociale ed imprenditoriale, di aiutarci ad aprire perché siamo ormai arrivati al limite e non possiamo più permetterci di reggere questa situazione drammatica.

La nostra tensione è alle stelle, perché è inconcepibile che il Governo lasci aprire alcuni settori e ci costringa ad un incomprensibile blocco delle nostre attività, del resto cosa cambierebbe il 1° giugno, cosa potremmo fare di più rispetto a quanto abbiamo già predisposto oggi in termini di sicurezza? Niente di più!

La prospettiva di un altro mese di chiusura è insostenibile, non possiamo accettarlo! Attraverso questa petizione aiutateci a chiedere alle istituzioni di anticipare la riapertura dei nostri saloni,

siamo pronti ad accogliere i clienti in ASSOLUTA SICUREZZA!

Oggi: ConfartigianatoFVG conta su di te

ConfartigianatoFVG ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Massimiliano Fedriga: Riapertura imprese Comparto Benessere in FVG". Unisciti con ConfartigianatoFVG ed 5.117 sostenitori più oggi.