Manteniamo la Stazione Ferroviaria di Palese Aperta

247

Raggiungiamo 500 firme!
Le petizioni con più di 1.000 sostenitori hanno 5 volte più possibilità di vincere!

Il problema

La stazione ferroviaria di Palese è un servizio essenziale per i cittadini locali. Eleminare l attuale stazione potrebbe causare disagi significativi, limitando l'accesso ai trasporti pubblici La nostra comunità dipende da questa stazione; è più che un semplice punto di transito, è una parte vitale della nostra vita quotidiana. Chiediamo alle autorità competenti di riconsiderare qualsiasi piano che preveda la eliminazione dell attuale Stazione Ferroviaria di Palese, optando eventualmente per la deviazione dei soli treni a lunga percorrenza e mantenendo il transito dei soli treni regionali.Vogliamo mantenere la nostra stazione qui a Palese Macchie non altrove! Firmate questa petizione per sostenere il nostro appello.

avatar of the starter
Maria RussoPromotore della petizione

Aggiornamenti sulla petizione