Petition update

MAI PIU' macellare. TASSATIVO avere proteine SENZA sofferenza né uccisioni.

Coordinamento LAM Lega Anti Macellazioni

May 3, 2021 —

Vogliamo OBBLIGATORIO il metodo SENZA sofferenza né uccisioni. Abbiamo oggi delle alternative non cruenti: USIAMOLE. Per firmare la petizione: https://www.change.org/stopalllevamentiemacelli

Con questa petizione, come si spiegherà compiutamente nel prosieguo compresi i riferimenti normativi e gli aiuti finanziari, chiediamo al Parlamento (con apposita revisione dell'art. 544-bis e ter C.P) e al governo (attraverso l'attribuzione dei finanziamenti stanziati dall'Unione europea come infra verrà suggerito) di agevolare la fine dell'era della carne tratta dalla macellazione e l'inizio di un'epoca in cui anche chi vorrà cibarsi (ad esempio il nostro gatto) ancora di 'vera carne animale' non dovrà aver causato alcun maltrattamento, alcun dolore o alcuna macellazione.

Questo è già realtà, per citare solo due esempi, nell'azienda di tecnologia alimentare nata a Tel Aviv oppure in California con l'azienda Eat JUST.  Ci sono oggigiorno tantissime organizzazioni e start-up, all'estero ma anche in Italia con la BrunoCell, che si sono organizzate e riuscite perfettamente nell'intento  (si vedano il ristorante sempre a Tel Aviv e vari ristoranti a Singapore nei quali si somministra già con grande successo questa carne pulita e senza sofferenza)   di produrre carne animale finalmente con la coscienza pulita (se anche la società diventasse completamente vegana dall'oggi al domani - cosa che ci auspichiamo tutti - , non sempre è possibile alimentare gli animali carnivori con alimenti vegani) : per quel pezzo di carne nessun animale dovrà essere stato macellato né tantomeno allevato tra mille privazioni e sofferenze in un allevamento (gli allevamenti sono serbatoi di virus patogeni e pandemie) al solo scopo di essere poi ucciso in un macello, tagliato a pezzi e trasformato in 'carne' da vendere ai 'consumatori'.

Per firmare la petizione: https://www.change.org/stopalllevamentiemacelli

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.