Petition update

La carne vegetale (senza più uccidere animali e VEGANA) suscita sempre più interesse.

Coordinamento LAM Lega Anti Macellazioni

May 6, 2021 —

Si sta assistendo a un cambiamento epocale: le carni d'origine vegetale saranno la norma e quelle d'origine animale l'eccezione.

Un'operatrice presenta un panino con burger vegetale BEYOND MEAT.

*Carne alternativa: trasformare l'industria alimentare con grande stile:

Non mangiare veri pulcini fritti, preferite i nuggets vegetali:

*Gli italiani consumano sempre più prodotti vegan, soprattutto il tofu.

*Entro il 2035 non si useranno più gli animali come cibo: per una rassegna stampa di diversi articoli in materia di attualità e finanza si rinvia a questa pagina:

*A quali trattamenti sono sottoposti gli animali negli allevamenti intensivi?

Petra doveva essere TRITATA VIVA, come tutte le galline quando la loro produzione di uova inizia a calare (dopo solo un anno e mezzo di vita), ma è riuscita a salvarsi... CONDIVIDI la sua storia!

SE I MACELLI AVESSERO LE PARETI DI VETRO, TUTTI SAREBBERO VEGETARIANI. Ora abbiamo il potere, grazie a internet, di diffondere queste immagini facendo davvero sì che queste pareti, pur non essendo ancora di vetro, è un po' come se lo diventassero...

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.