Petition update

Anche agli allevamenti e macelli DEVE applicarsi l'art. 544-bis e ter C.P. (uccisione e maltrattamen

Coordinamento LAM Lega Anti Macellazioni

May 6, 2021 —

E' importante che ognuno dia il proprio contributo per veicolare questo fondamentale messaggio di cambiamento. Occorre che la società comprenda che NEL 2021 AMMAZZARE ANIMALI VIENE PERCEPITO SEMPRE DI PIU' COME REATO, ANCHE (e soprattutto, visto l'elevatissimo numero di Animali coinvolti in questo 'processo') SE E' PER 'MANGIARSELI', DAL MOMENTO CHE ANCHE PER RICAVARE 'VERA CARNE TRATTA PROPRIO DAGLI ANIMALI' si può sempre ricorrere alla tecnologia della 'CARNE IN VITRO' o 'CARNE CELLULARE', oppure si possono provare i burger di soia, di tofu, o di legumi (esempio i burgers a base di ceci o di piselli), oramai disponibili in ogni supermercato.

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.