FIRMA PER LA LIBERTA' DALLA GRANDE TRUFFA DELL'UNIONE EUROPEA

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

La libertà dell'Italia dall'oppressione delle lobby finanziarie ed internazionali ci impone di uscire da crisi fittizie per depredare le ricchezze del nostro paese come hanno già fatto i governi illegittimi ed illegali dal Novembre 2011 ad oggi.
Approfittiamo di raccogliere le firme da consegnare al nostro Ministro degli Interni Matteo Salvini affinchè possa portare il Popolo italiano finalmente e legalmente a decidere se restare nell'Unione Europea o no. I Trattati internazionali possono essere confermati da referendum richiesti da un Parlamento e da un Governo in carica.
RICORDIAMO A TUTTO IL POPOLO CHE L'ITALIA E' STATA PORTATA NELL'UNIONE EUROPEA SENZA MAI AVER FATTO RICHIESTA CON UN REGOLARE REFERENDUM AL POPOLO SOVRANO.

Oggi: COSIMO DAMIANO conta su di te

COSIMO DAMIANO CARTELLINO ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Libertà dell'Italia dall'oppressione delle lobby finanziarie". Unisciti con COSIMO DAMIANO ed 84 sostenitori più oggi.