Vittoria confermata

Questa petizione ha creato un cambiamento con 54 sostenitori!

E' importante perchè può capitare di dover fare una telefonata di emergenza, ad esempio per richiedere soccorso medico, e il problema della mancata attivazione del microfono potrebbe costarci la vità.

possessori di LG L7 ii (P710) diffondete questa petizione.

Aggiungo la segnalazione che questo problema accade anche con LG L7 (P700), firmando questa petizione chiediamo che venga rilasciato anche un aggiornamento per risolvere il problema del microfono anche per LG L7 (P700)

It 'important because it can happen that you have to make an emergency call, for example, requires medical relief, and the problem of lack of activation of the microphone may cost us our lives.

Owners of LG L7 ii (P710) spread this petition.

by signing this petition we ask you to update LG L7 II (P710), to the problem of the microphone, and update LG L7 (P700), to the problem of the microphone

Oggi: Fabio conta su di te

Fabio Musio ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "LG Electronics: Richiesta di aggiornamento LG L7 ii (P710),per risolvere il problema della mancata attivazione del microfono, quando si effettuano le chiamate. Update Request LG L7 ii (P710),for microphone problem.". Unisciti con Fabio ed 53 sostenitori più oggi.