Basta esperimenti sugli animali - Chiudiamo il laboratorio LPT di Amburgo!

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.500.000.

DE/EN/ITA/ES/PL/FR

Ciao,
Mi chiamo Carolin Iding, ho 26 anni e vivo in un piccolo villaggio vicino ad Amburgo. Ho deciso di pubblicare questo appello per quelli che non hanno al momento la possibilità di far sentire la propria voce: gli animali.

L’11 Ottobre SOKO, un’organizzazione che opera per la difesa degli animali, ha reso pubbliche delle indagini corredate da immagini riguardanti il laboratorio di farmacologia e tossicologia LPT.

LPT è un laboratorio sperimentale dove circa 12.000 animali - tra cui beagle, scimmie, gatti e cani - vengono sistematicamente torturati e abusati per test riguardanti sostanze chimiche di uso industriale e agricolo. LPT è ad oggi uno dei più grandi siti di sperimentazione animale in Europa.

Le scimmie sono tenute dentro gabbie piccole e hanno limitata capacità di muoversi. Hanno la testa bloccata per poter condurre i test e hanno ferite sul corpo poiché vengono trattate con estrema rozzezza.

I beagle vedono gli essere umani solamente quando gli viene portato il cibo o quando vengono presi per essere portati alle sperimentazioni. E anche in questi momenti scodinzolano per segnalare la loro voglia di stare a contatto con gli uomini. Per la maggior parte del tempo però passano il loro tempo da soli nelle gabbie fino a quando muoiono da soli e agonizzando per i risultati dei test a cui vengono sottoposti.

La maggior parte di questi esperimenti portano alla morte di questi animali che vengono letteralmente massacrati e quindi, una volta morti, chiusi dentro sacchi della spazzatura.

LPT ha operato per anni nella massima segretezza: visite e controlli esterni sono sempre stati rifiutati. Ora sappiamo perché!

Soffro ogni volta che penso a quello che stanno patendo anche in questo momento tutti gli animali dietro i muri di LPT. Nessun essere vivente merita di essere trattato in questo modo e di morire così!

Chiedo alle autorità tedesche la chiusura immediata del laboratorio di farmacologia e tossicologia LPT di Amburgo.

Per maggiori informazioni guardate questo video: https://youtu.be/eRy8uNN1OEA