PETIZIONE CHIUSA
Diretta a G20

Jamie Oliver ha bisogno di te per lottare per l'educazione alimentare

1.676.569
sostenitori

Ciao ragazzi, sono Jamie!

Per dieci anni ho promosso il cibo sano negli show televisivi, e adesso sto per fare qualcosa di veramente grande al riguardo - ma ho bisogno che mi aiutiate.

Ho urgentemente bisogno del vostro aiuto perché le cose cambino. In questo momento stiamo affrontando un’epidemia mondiale di obesità, con 42 milioni di bambini di meno di cinque anni sovrappeso o obesi in tutto il mondo. Il risultato è che la prossima generazione vivrà meno dei propri genitori se non verrà fatto nulla per correggere queste statistiche allarmanti.

Vi chiedo perciò di fare due semplici cose - prima di tutto, firmate per favore questa petizione per mostrare il vostro supporto all’educazione alimentare pratica obbligatoria nelle scuole in tutto il mondo, poi, soprattutto, condividetela attraverso i vostri social network.

È essenziale che armiamo le future generazioni con le strategie di vita di cui hanno urgentemente bisogno per condurre vite più sane, più felici e più produttive. Io credo fermamente che questo sia un diritto umano di ciascun bambino e spero che voi siate d’accordo con me.

Se potete aiutarmi a far firmare questa petizione a milioni di persone, possiamo creare un movimento abbastanza forte da costringere tutti i governi del G20 ad agire. L’educazione alimentare farà la differenza nelle vite delle prossime generazioni, quindi per favore aiutateci. Non possiamo farcela senza di voi.

Firmate, condividete e spingiamo i governi a fare la cosa giusta.

Con grande affetto

Jamie Oliver x

www.foodrevolutionday.com

Questa petizione è stata notificata a:
  • G20


    Jamie Oliver ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 1.676.569 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.




    Oggi: Jamie Oliver conta su di te

    Jamie Oliver ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Jamie Oliver ha bisogno di te per lottare per l'educazione alimentare #FoodRevolutionDay". Unisciti con Jamie Oliver ed 1.676.568 sostenitori più oggi.