Giustizia per Nadia Orlando

PETIZIONE CHIUSA

Giustizia per Nadia Orlando

Questa petizione aveva 70.519 sostenitori
Mihaela Gorea ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Mario Draghi (Presidente del Consiglio dei Ministri) e a

Gentili Capo dello Stato Sergio  Mattarella, Presidente Del Consiglio Giuseppe Conte, Ministro della Giustizia Alfonso Buonafede, Vicepresidenti del Consiglio Luigi di Maio e Matteo Salvini, Ai Deputati e Senatori della Repubblica Italiana

Siamo donne e uomini di ogni età, scossi dalla drammatica vicenda di Nadia Orlando, barbaramente uccisa in Friuli il 31 luglio scorso dal ragazzo che diceva di amarla. Non accettiamo che il colpevole, Francesco Mazzega, possa essere libero di trascorrere le sue ore con i suoi cari a casa, mentre ai cari di Nadia non resta altro che piangerla. Chiediamo che venga sospesa la pena dei domiciliari e che ritorni in carcere in attesa del processo.

Le pene per questi reati devono essere esemplari, è necessario che la Giustizia italiana sia in prima linea contro il femminicidio. Ogni tre giorni muore una ragazza in Italia, dobbiamo arrestare questo dramma.

Francesco Mazzega deve ritornare immediatamente in carcere.

Gruppo FB Giustizia per Nadia

PETIZIONE CHIUSA