

Intervento definitivo sulla cabina di distribuzione elettrica Olimpo Center e Grenadier
Il problema
La mancanza di elettricità è un problema critico che influisce sulla qualità della vita delle persone. A Torino, in via Val della Torre 19, la cabina di distribuzione dell'energia di IRETI rappresenta un punto nevralgico per i complessi Olimpo Center e Grenadier. Tuttavia, ormai da tempo, le continue interruzioni di corrente comportano disservizi prolungati che rendono la vita dei residenti un incubo quotidiano.
Queste interruzioni, che possono durare anche molte ore, bloccano gli ascensori fino al 16º piano e impediscono il funzionamento degli autoclavi, privando i cittadini dell'accesso all'acqua potabile. La situazione mette in pericolo chi utilizza quotidianamente gli ascensori, soprattutto persone anziane e residenti nei piani alti. Inoltre, la mancanza di una fornitura elettrica costante aggrava la situazione per coloro che dipendono da apparecchiature mediche a domicilio.
È imperativo che IRETI intervenga immediatamente per ripristinare definitivamente la cabina di distribuzione, garantendo ai residenti la sicurezza e la qualità di vita che meritano. Questo richiede un impegno concreto per eseguire i lavori necessari al fine di evitare ulteriori interruzioni di corrente che mettono in pericolo la salute e la sicurezza pubblica.
Chiediamo ai vertici di IRETI e alle autorità municipali di Torino di prendere provvedimenti urgenti per risolvere questo problema. Una cabina di distribuzione efficiente e affidabile è essenziale per il benessere dei cittadini e per il corretto funzionamento degli edifici serviti. Firmate questa petizione per sostenere il nostro appello e garantire una soluzione a lungo termine contro i disservizi elettrici in via Val della Torre 19.

23
Il problema
La mancanza di elettricità è un problema critico che influisce sulla qualità della vita delle persone. A Torino, in via Val della Torre 19, la cabina di distribuzione dell'energia di IRETI rappresenta un punto nevralgico per i complessi Olimpo Center e Grenadier. Tuttavia, ormai da tempo, le continue interruzioni di corrente comportano disservizi prolungati che rendono la vita dei residenti un incubo quotidiano.
Queste interruzioni, che possono durare anche molte ore, bloccano gli ascensori fino al 16º piano e impediscono il funzionamento degli autoclavi, privando i cittadini dell'accesso all'acqua potabile. La situazione mette in pericolo chi utilizza quotidianamente gli ascensori, soprattutto persone anziane e residenti nei piani alti. Inoltre, la mancanza di una fornitura elettrica costante aggrava la situazione per coloro che dipendono da apparecchiature mediche a domicilio.
È imperativo che IRETI intervenga immediatamente per ripristinare definitivamente la cabina di distribuzione, garantendo ai residenti la sicurezza e la qualità di vita che meritano. Questo richiede un impegno concreto per eseguire i lavori necessari al fine di evitare ulteriori interruzioni di corrente che mettono in pericolo la salute e la sicurezza pubblica.
Chiediamo ai vertici di IRETI e alle autorità municipali di Torino di prendere provvedimenti urgenti per risolvere questo problema. Una cabina di distribuzione efficiente e affidabile è essenziale per il benessere dei cittadini e per il corretto funzionamento degli edifici serviti. Firmate questa petizione per sostenere il nostro appello e garantire una soluzione a lungo termine contro i disservizi elettrici in via Val della Torre 19.

Aggiornamenti sulla petizione
Condividi questa petizione
Petizione creata in data 21 giugno 2026