in nome dei Bambini ANTIPARTICOLATO di #portosantelpidio

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Una segnale forte per la tutela dei più deboli e contro l'arroganza di una politica assurda e priva di "buon senso".

Il buon senso che non è altro, come cita WIKIPEDIA, che la capacità di giudicare con equilibrio e ragionevolezza una situazione, comprendendo le necessità pratiche che essa comporta!

...e allora, come poter pensare di realizzare dei GIOCHI per BAMBINI in mezzo ad una delle strade più trafficate d'italia, quale la statale 16!?!

Tutto ciò completamente in barba a quelle che sono le linee guida (ove dovessero servire indicazioni per individuare il sito più adatto ad accogliere una struttura che accolga bimbi in tenerissima età che non sia la mezzeria di una carreggiata della Strada Statale Adriatica ovvero certamente non un esempio di salubrità), del Ministero delle Attività Produttive, ma in barba soprattutto alle mozioni ed i dubbi di una cittadinanza che contesta una spesa irrazionale di oltre 100mila euro, con la consapevolezza che in ogni caso così è stato deciso dal "palazzo" e che non ci sarà nulla e nessuno in grado di cambiare qualcosa.

Ecco, se questa petizione ha proprio un obbiettivo, oltre al motivo cardine per la quale è stata composta, è proprio quello di verificare se anche a fronte di questioni che toccano drammaticamente ed irrazionalmente le "generazioni future", i bambini, i nostri figli, i nostri nipoti, finalmente qualcosa si muoverà e qualcuno in grado di poter decidere diversamente interverrà! Una petizione che vorrebbe invertire la tendenza che la cosa pubblica sia gestita senza visione d'insieme, scarica da derive opportunistiche e clientelari, che il cittadino prima di tutto specialmente se è debole anziano e soprattutto minore, sovvertendo il paradigma per il quale come accaduto  fino ad oggi con molte, se non proprio per tutte le questioni annose che hanno coinvolto questa comunità, bisognerà prendere atto che nessuna decisione assunta dal palazzo, anche la più stolta, ottusa e dissennata, non potrà mai essere appellata!

Oggi: Riccardo conta su di te

Riccardo Rosettani ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "in nome dei Bambini ANTIPARTICOLATO di #portosantelpidio". Unisciti con Riccardo ed 308 sostenitori più oggi.