Riportiamo in Italia il piccolo Leonardo

0 hanno firmato. Arriviamo a 2.500.
Più firme aiuteranno questa petizione a ottenere una risposta da parte del decisore. Aiuta a portare questa petizione a 2.500 firme!

giovanna fava ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a il Governo Italiano

Ilaria Sassone è una giovane mamma che vive a Reggio Emilia, suo figlio Leonardo, le è stato sottratto dal padre il 6 febbraio 2020 e portato in Turchia; nonostante tutti i provvedimenti dei Tribunali Italiani e Turchi  sanciscano il diritto del bambino di ritornare e vivere in Italia con la madre e dopo che anche il Tribunale per i Minorenni di Firenze ha dichiarato il padre decaduto dalla responsabilità genitoriale, ancora la mamma non ha il potere di riportare il bambino in Italia. Chiediamo che il Governo Italiano difenda il suo piccolo cittadino (di soli 5 anni), esiga il rispetto delle sentenze e del  suo diritto a crescere con la mamma nel suo paese che è l'Italia. Io sostengo il diritto di Ilaria e del suo bambino perché sono diritti  fondamentali che nessuno può permettersi di violare, Ti chiedo di sottoscrivere questa petizione affinchè il rientro di madre e figlio in Italia avvenga al più presto. Giovanna Fava

0 hanno firmato. Arriviamo a 2.500.