Petition updatePresidente Zingaretti, non chiuda il Centro Studi Microcitemia di Roma!Il tuo 5x1000 per il NUOVO Centro Microcitemie di Roma
anna cettaItaly

Apr 13, 2016
Cari amici,
sono in continuo aumento le telefonate al nostro numero 393 8540438, con la richiesta di consulenza e assistenza da parte dei pazienti microcitemici, donne in gravidanza, bambini e giovani coppie inviati dai loro medici di famiglia, ginecologi e pediatri per necessità diagnostiche e di trattamento; è quindi sempre maggiore l’affluenza presso lo studio specialistico in via di Valle Scrivia 21.
Tutti ci chiedono di recuperare in pienezza le attività di laboratorio e di riprendere la ricerca…e noi non vogliamo deludervi.
Aiutateci a far rinascere il Centro Microcitemie!!! Ci sono tanti modi:
- Sostenete la campagna del 5x1000 per SOS Thalassemia, firmate nella casella Volontariato e Onlus e inserite il NUOVO codice 97726740588.
- Diffondete l’informazione tra amici e familiari e, quest’anno, il vostro 5x1000 si trasformerà nel NUOVO Centro Microcitemie di Roma.
- Visitate www.sosthalassemia.org e seguite ‘SOS Thalassemia’ sulla pagina Facebook, Twitter, Instagram, YouTube, uidu e Columba sms.
- Chiedeteci la locandine e volantini all’indirizzo microcitemieroma@blod.info
- Condividete il nostro spot #5x1000 - SOS Thalassemia – YouTube: Cesare Bocci è il nostro testimonial; ma soprattutto consegnate al vostro CAF o commercialista il NUOVO codice 97726740588.
Lavoreremo insieme alla rinascita del Centro.
Aiutateci ad aiutarvi…
Grazie di cuore!
Dott. Antonio Amato
Già direttore del Centro Microcitemie di Roma
Copy link
WhatsApp
Facebook
Nextdoor
Email
X