il trasporto pubblico in campania non deve morire

Questa petizione aveva 97 sostenitori

Il problema

Il trasporto pubblico in campania è importante perchè è utilizzato da milioni di persone e con esso non si usano mezzi privati, così facendo si riduce notevolmente l'inquinamento,visto che negli ultimi giorni più volte è stato toccato il livello massimo.

avatar of the starter
luigi Lisbo ParrellaPromotore della petizione

I decisori

Gruppo
Gruppo

Aggiornamenti sulla petizione