No mascherine in staticità!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Margaret Conversano ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Patrizio Bianchi (Ministro dell'Istruzione) e a

TUTELIAMO I BAMBINI CON LE LORO MISURE,  NON CON LE NOSTRE!!!!!

Siamo tutti consapevoli dei rischi del Covid-19. Non c'è dubbio che al primo posto vi debba essere la salute. Quindi siamo tutti d'accordo che si debbano prendere provvedimenti necessari quali mascherine,  distanziamento ecc. Ma che la mascherina stessa debba diventare conseguenza di altre patologie NO!!! È assurdo che i bambini ed i ragazzi, CHE SONO IL FUTURO, debbano indossare la mascherina per più di 6 ore consecutive anche in momenti di staticità!!! Allora firmateci un foglio che ci garantisca che vi assumiate la responsabilità di qualsiasi conseguenza dovuta all'uso esagerato della mascherina! Vi prego di rivalutare questa clausola del nuovo DPCM , in quanto non ha motivo di esistere: i bambini sono i più rispettosi delle regole e non hanno  bisogno di ulteriori drastiche misure!!!!

TUTELIAMO I BAMBINI CON LE LORO MISURE, NON CON LE NOSTRE!!!!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.