Facciamo sì che i congiunti di diverso comune si possano vedere!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Mattia Alduina ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Giuseppe Conte

Non è giusto che nelle aree arancioni i congiunti che non sono dello stesso comune non possano vedersi come quelli che stanno nello stesso comune.      Love is Love. È un'ingiustizia non poter vedere il/la proprio/a ragazzo/a perché si è in un comune di residenza diverso.

Io capisco la gravità di una zona arancione, pertanto, non chiedo la possibilità di poter vedere i propri congiunti stanti in un altro comune ogni giorno, ma 2/3 volte alla settimana, in modo tale da non portare troppo disagio ad una situazione già delicata. In parole povere chiedo di poter vedere i propri parter stanti in comuni diversi, anche quelli non facenti parte della propria provincia di residenza, perché purtroppo, nel mio caso stiamo in 2 comuni diversi, ed anche in 2 province diverse, ma la distanza è di 10 minuti in auto.

Per me la distanza tra comuni è indifferente, perché date le nuove restrizioni non si può fare granché, però già incontrare la persona che ami anche dentro le 4 mura di casa è sufficiente data la situazione, quindi facciamo arrivare questa petizione direttamente al Presidente Conte, perché capisca l'importanza di mantenere solido un rapporto. Già quest'anno siamo stati lontani da chi amiamo per mesi, diciamo basta a questa restrizione.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.