Firma per"Rif.ordinamento penitenziario" tutti i decreti in via definitiva!

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.

Assurdo pensare, tutti questi anni di lavoro, per creare una riforma dell'ordinamento penitenziario che finalmente andava a: Migliorare il sistema delle carceri Italiane "illegali" andava a creare opportunità per i detenuti andava a migliorare i rapporti tra detenuti e famiglie andava a dare una dignità non solo ai detenuti ma anche alle mogli/conviventi/fidanzate/genitori/figli un sistema che creava la giusta linea sottile tra il pagare la propria pena e stare vicino la famiglia avere il diritto di un'affettività che nell'ambito penitenziario è tutto ciò che ti rimane! La sanità nelle carceri altro problema che nn si risolverà più? Il diritto a curarsi? Il diritto di poter riscattare dei propri sbagli? Con il lavoro con il volontariato con il mondo esterno? Ma soprattutto il Sovraffollamento? Come si risolverà adesso il tutto? È stata tt una strategia politica per archiviare una RIFORMA FANTASMA? E adesso quanti altri suicidi andremo a leggere sulle notizie nascoste perché in Tv nessuno ne parla? Le elezioni del 4 marzo sono più importanti di 58.087 vite umane?Come si fa a ridurre la criminalità se il sistema in se per sè è criminoso? Chi sbaglia paga questo si, ma nel modo giusto legittimo e costruttivo per far si che la giustizia diventi civile! Più operatori penitenziari più sorveglianza più educatrici assistenti sociali e soprattutto più dignità!!! Il Via libera per tutta la Riforma! Il consiglio dei ministri si deve riunire prima del 4 marzo altrimenti tutto andrà perduto e dei detenuti del sistema carceriero nessuno ne parlerà più e che dobbiamo aspettare un suicidio al giorno? Basta!

Oggi: angela conta su di te

angela angela ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Firma per"Rif.ordinamento penitenziario" tutti i decreti in via definitiva!". Unisciti con angela ed 9 sostenitori più oggi.