Vittoria confermata

Eddie Vedder a Firenze e il mio sogno più forte del cancro

Questa petizione ha creato un cambiamento con 21.680 sostenitori!

english version below

Eddie Vedder è da sempre il mio artista preferito. Da quando ho sedici anni amo la sua musica e la sua voce, e non credo di dovervi spiegare il perché.

Oggi, a 36 anni, sto combattendo con un cancro al seno di tipo molto aggressivo, motivo per cui affronterò sei mesi di chemioterapia. Il 24 giugno, la sera del concerto di Eddie Vedder a Firenze, sarò a metà strada. Ammettendo di poter gestire gli effetti collaterali e la stanchezza cronica, per ragioni mediche di indebolimento del sistema immunitario non mi sarà permesso frequentare posti affollati, a diretto contatto con un gran numero di persone. Ma se mi fosse concessa la possibilità di usufruire di un ingresso separato e di un qualsiasi un posto a sedere, allora per una notte sarei la persona più felice di tutta Firenze.

So di chiedere tanto, ma in fondo chiedo una sola cosa: di capire quanto possa essere forte l'amore per la musica e quanto la musica stessa possa aiutare chi sta affrontando il momento più difficile della sua vita.

Ringrazio di cuore chi firmerà e condividerà la mia petizione.

Valentina Bernocco

english version

Help a chemo girl see Eddie Vedder in Florence

Eddie Vedder is my favourite artist ever. I have been loving his music and his voice since I was 16 years old and I am sure I don't need to explain why.

I am now 36 and facing breast cancer of the most aggressive type. On June 24 I will be under chemotherapy. Maybe I will be able to deal with side effects and fatigue, but crowded places are something the doctors won't allow because of my temporarily compromised immune system. If I was granted a separated entrance and, maybe, some place I could sit and watch the concert and sing my heart out, I would be the happiest girl in Florence for a day.

I know I'm asking a lot, but in the end all I'm asking is to understand how much I love music and how much music can help someone who's facing the hardest time of her life.

Please, help me demonstrate music is stronger than cancer.

I thank you deeply for signing and sharing my petition.

Valentina

Oggi: Valentina conta su di te

Valentina Bernocco ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "@FirenzeRocks: Help a chemo girl see Eddie Vedder in Florence". Unisciti con Valentina ed 21.679 sostenitori più oggi.