PETIZIONE CHIUSA

Delicatezza plastiche dell'Alfa Romeo Giulietta 2010-2015. Vogliamo plastiche più robuste!

Questa petizione aveva 214 sostenitori


Petizione rivolta a tutti i possessori, ex possessori e futuri possessori della Giulietta 940, casa Alfa Romeo... Questa petizione nasce dal fatto che abbiamo una macchina stupenda, pagata e non di certo regalata, ma che nasconde una fragilità delle plastiche che la compongono.... Ogni giorno si rompe spesso e volentieri una maniglia interna di apertura degli sportelli, sia a chi l'ha appena ritirata che chi ce l'ha da anni.... E il ricambio costa come mezzo stipendio medio italiano (350 euro circa più IVA!!!!) . La politica FCA ha deciso che il pannello portiera deve essere un pezzo unico per risparmiare sui costi di produzione... si certo, e NOI PAGHIAMO perché loro han risparmiato sul materiale!!!! stiamo scherzando?

Per non parlare del comodo cassettino centrale su cruscotto, che cedono le cerniere...

Aggiungo anche la famosa rottura del multiair, anche quella causa di errori di calcolo di resistenza del modulo Uniair.... un pezzo che costa dagli 800 euro in su... E udite udite, sono sempre a magazzino anche vecchie partite di Multiair giudicati difettati, e giustamente scontati perché sono le serie precedenti.... vergogna...

E non è finita qui... altri difetti ci sono, ve li manderemo tutti... se vogliamo L'Italia in crescita, cominciate a fare macchine serie!

poi i tedeschi ci prendono per il culo.... sempre GRAZIE A VOI, FCA.....

 

con affetto, un possessore di auto italiane... (non so fino a quanto).



Oggi: felice giuseppe conta su di te

felice giuseppe gagliardi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "fca, Marchionne, Alfa Romeo, elkann, Fiat: Delicatezza plastiche dell'Alfa Romeo Giulietta 2010-2015. Vogliamo plastiche più robuste!". Unisciti con felice giuseppe ed 213 sostenitori più oggi.