

Buongiorno a tutti,
oggi è una bella giornata perché sempre più persone ritengono e credono che questa petizione sia molto importante per tutelare le persone con l'ADHD.
Nelle ultime 24 ore, infatti, altri 9 firmatari si sono aggiunti alle già 529 persone che sostengono questa petizione; raggiungendo così un totale di 538 firme.
La battaglia non finisce qui, perché l'obiettivo è quello di raggiungere le 50.000 firme, che serviranno per poter presentare le nostre proposte alla politica e, finalmente, avere una legge che tuteli le persone con ADHD.
Grazie di ❤️ ad ognuno di voi per il vostro continuo sostegno in favore di questa petizione, ma soprattutto vi ringrazio perché fate conoscere, attraverso i commenti, le storie o gli episodi di difficoltà che quotidianamente si presentano alle persone adulte con l'ADHD.
Per chi volesse c'è la possibilità di promuovere, dando un piccolo contributo economico, la petizione cliccando sul tasto "Promuovi questa petizione" della pagina stessa, così da poter aumentare la visibilità di questa iniziativa; altrimenti si può firmare e condividere la petizione con amici e parenti sia sui social che per email.
Questo è il link per farlo: https://chng.it/fpnSVQs7
Continuiamo a lottare tutti insieme e... Forza! Non molliamo!.
Noi siamo #UnPassoInAvanti!
Alessandro Tarparelli.