Vittoria confermata

Ergastolo per gli assassini di Luca Varani

Questa petizione ha creato un cambiamento con 26.655 sostenitori!

Mi rivolgo a lei, Primo Ministro Matteo Renzi, e a lei presidente Sergio Mattarella, perché non vorrei che la scusante droga e alcol possa far sì, che due feroci assassini come Manuel Foffo e Marco Prato escano indenni dalla loro atroce e barbara responsabilità.

Vorrei che i giudici quando dovranno emettere la sentenza abbiano ben in mente come è stato seviziato e torturato quel povero ragazzo "torturato anche con una serie di coltellate alla gola che non sarebbero però risultate definitive ma, di fatto, gli hanno impedito di poter urlare , sfigurato ,e infine dopo essere stato colpito da martellate, il fendente mortale con una coltellata al cuore".

Non si può descrivere il dolore che deve aver provato il povero Luca Varani, ore e ore agonizzante , come non si può descrivere il dolore della famiglia!! Si cercherà di lavarsi la coscienza con la classica prassi incapaci di intendere e volere perché sotto effetto droga, ebbene primo ministro e signor presidente, troppo lucido il racconto, troppi particolari che risulterebbero difficili da ricordare se veramente strafatti di alcol e droga, lo stesso Foffo che racconta ai Carabinieri il fatto, lo fa con lucidità, manifestando apertamente che già una volta avrebbe voluto uccidere, quello non è un pensiero sotto effetto droga è malvagità pura!!

Chiedo alle istituzioni che sia fatta giustizia, quella vera: ERGASTOLO!! Dentro quei corpi non vi è più umanità,ma non posso definirle neanche bestie, perché le bestie non arrivano a tanto!!!

Oggi: angelo conta su di te

angelo maggioni ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Ergastolo per gli assassini di Luca Varani". Unisciti con angelo ed 26.654 sostenitori più oggi.