Petition update

ENPAM SICURA: grave situazione della gestione amministrativa...

Franco Picchi
Pietrasanta, Italy

Apr 29, 2016 — ENPAM SICURA: grave ed urgente situazione della gestione amministrativa...
Egregi Colleghi,
come volevasi dimostrare....
E' lo stesso Presidente Oliveti ad affermare la gravità dei problemi derivanti dalla creazione di ENPAM SICURA.
Chiaramente anche dopo che i Ministeri avevano fatto notare la “ mancanza di uno strutturato piano di fattibilità del progetto” e che il nuovo regolamento per gli investimenti ( in corso di emanazione), vieta la costituzione di società simili ( a socio unico).
E' riconosciuto da tutti che la costituzione di partecipate a socio unico in questi anni altro non è servita che a creare centri di spesa fuori controllo e ad alimentare corruzione e assunzioni personalizzate...
Quante nuove assunzioni sono state prontamente determinate in ENPAM SICURA?
Ai link potrete leggere che il Presidente Oliveti il 22/03/2016 “ segnala che i criteri afferenti le assunzioni vengono solo oggi portati a sua conoscenza... nonostante siano stati in passato richiesti dalla direzione generale ENPAM”.
E che “ risulta da parte della struttura di ENPAM SICURA un' attività ostruzionistica nei confronti degli incaricati delle verifiche”.

In che mani siamo?

Franco Picchi
Pietrasanta LU

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.