Petition update

L' ENPAM deve rendere conto agli iscritti degli investimenti... ovvero totale vittoria anche al TAR

Franco Picchi
Pietrasanta, Italy

May 23, 2016 — L' ENPAM deve rendere conto agli iscritti degli investimenti...
ovvero
totale vittoria anche al TAR Lazio!!!

Egregi Colleghi,
Il TAR Lazio ha riconosciuto l’inconferenza e l’infondatezza delle singole specifiche motivazioni addotte dall' ENPAM per negarmi la visione dei documenti richiesti riguardo ai casi Irish Life e SOPAF- FIP.
E, in via, diretta e immediata, la sussistenza della legittimazione e anche dell’interesse del ricorrente a richiedere la predetta documentazione, proprio in quanto concernente, specificatamente, una o più determinate operazioni finanziarie.
Dato che le operazioni finanziarie poste in essere da parte della fondazione hanno una refluenza sul suo patrimonio, costituito dai contributi versati da parte degli iscritti, il qual costituisce la provvista e quindi rappresenta comunque una garanzia della corresponsione agli iscritti dei relativi trattamenti pensionistici nel futuro.

Saluti a tutti
Franco Picchi
Pietrasanta LU

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.