PETIZIONE CHIUSA

Noi lavoratori stagionali abbiamo il diritto di sapere come avete salvaguardato nel 2015 il sussidio di disoccupazione nella circolare 94/2015 come dichiarato dal Ministro Poletti e dalla sottosegretaria Bellanova.Fateci degli esempi specifici!

Questa petizione aveva 1.056 sostenitori

Questa non e` una petizione, ma dobbiamo inondare di email questo messaggio ai funzionari dell`Inps destinatari della petizione lanciata due mesi fa. il Ministro del Lavoro Poletti e la sottosegretaria Bellanova.Noi,lavoratori stagionali, siamo gente dura,forte e tenace!!! Siamo abituati a lottare,a non arrenderci mai nonostante la fatica,lo stress,il caldo!!!! Nonostante malattie, infortuni, pressione alta e chi più ne ha più ne metta!!!...Quello che voglio dire è che questi signori stavolta hanno toppato di brutto!!!! Hanno stuzzicato il leone nella tana,hanno provocato i guerrieri credendo che come tutti,chinassero la testa..e invece è arrivato il momento..in cui TUTTI NOI..la testa la rialziamo!!!!..Resistiamo ore e ore..giorni e giorni,mesi e mesi,per il nostro lavoro.Cosa ci costa resistere ad oltranza,imprigionarli nel loro castello di carte.asserragliarli,fino a che questo proclama iniquo non verrà cancellato!!! Fino a che,questa volta,la testa non la chineranno loro e se ne andranno...finalmente sconfitti!!! "

Oggi: GIOVANNI conta su di te

GIOVANNI CAFAGNA ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "DIRIGENTI INPS: Noi lavoratori stagionali abbiamo il diritto di sapere come avete salvaguardato nel 2015 il sussidio di disoccupazione nella circolare 94/2015 come dichiarato dal Ministro Poletti e dalla sottosegretaria Bellanova.Fateci degli esempi speci". Unisciti con GIOVANNI ed 1.055 sostenitori più oggi.