Mise à jour sur la pétitionDalla delega in bianco alla democrazia del rendiconto: riprendiamoci il peso del votoSiamo arrivati a quota 180. Possiamo incontrarci ?
STENGHEL STEFANOmilano, Italie
26 janv. 2026

Buongiorno a tutti visto che siamo un buon numero, se qualcuno e' disposto ad incontrarsi e me lo segnala (s.stenghel58@gmail.com) potremmo organizzare una riunione ..... zona lambrate Ortica

Saluti

Soutenir maintenant
Signez cette pétition
Copier le lien
Facebook
WhatsApp
X
E-mail