No all' Ospedale Unico Marche Nord

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Vorrei introdurre la mia petizione con l'art. 32 della Costituzione:

"La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell' individuo ed interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti. Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge.La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana."

Nelle Marche, ci sono forze politiche che vogliono demolire i servizi alla salute per i cittadini del territorio con la loro "opera": L' Ospedale Unico Marche Nord

Per trovare la località giusta per la struttura, i tecnici della nostra regione hanno fatto un app. Le località trovate da questa app sono: Fosso Sejore, Arzilla - Carignano, Case Bruciate, Chiaruccia e Muraglia.

La vita dei cittadini non è assolutamente un gioco.

Una rete sanitaria efficiente deve essere dislocata nell'intero territorio provinciale, deve coprire tutto il territorio con strutture efficienti dalla costa all'entroterra. Solo così si può permettere a tutti i cittadini il sacrosanto diritto alla sanità.

Come recita l'art.32 della Costituzione la salute deve essere un diritto di tutti.

Non si può lucrare sulla vita dei cittadini.

Si al potenziamento degli Ospedali del territorio, No all Ospedale Unico

Con questa petizione si chiede alla Corte Costituzionale di fermare immediatamente il progetto dell' ospedale Unico.

Oggi: Davide conta su di te

Davide Brunetti ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Corte Costituzionale: No all' Ospedale Unico Marche Nord". Unisciti con Davide ed 209 sostenitori più oggi.