PETIZIONE CHIUSA

Questa petizione aveva 596 sostenitori

155 mila famiglie toscane vivono sotto la soglia di povertà relativa, questa è una realtà da affrontare con urgenza. Per questo abbiamo richiesto in Consiglio la calendarizzazione immediata della nostra proposta di legge sul reddito di cittadinanza, l’unico modo per passare subito dalle parole ai fatti.

Allo stesso tempo il dramma occupazionale della nostra Costa può trovare risposta nella rapida discussione e approvazione del nostro testo sull’Economia circolare. Una sua attuazione immediata potrebbe generare infatti un circuito economico capace di collocare migliaia di persone.

Al posto di affrontare questi temi il PD fa melina ... temporeggia e inventa surrogati inaccettabili pur di fermare la discussione nel merito di queste proposte.

Abbiamo cercato di ottenere l'attenzione che meritano in ogni modo, inclusa la protesta in aula. Ma da soli non ce la facciamo. ABBIAMO BISOGNO DEL VOSTRO AIUTO.

DIMOSTRIAMO che i toscani vogliono fissare questi due punti fermi nell'agenda politica regionale: LOTTA ALLA POVERTA' e RILANCIO OCCUPAZIONALE tramite l'Economia Circolare.

Firmate la nostra petizione per ottenere subito la calendarizzazione delle nostre proposte Reddito di cittadinanza regionale ed Economia circolare per una Toscana a Rifiuti Zero

Oggi: Movimento 5 Stelle Toscana conta su di te

Movimento 5 Stelle Toscana ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Consiglio regionale della Toscana: Emergenza povertà e lavoro: SUBITO in aula Reddito di Cittadinanza ed Economia Circolare". Unisciti con Movimento 5 Stelle Toscana ed 595 sostenitori più oggi.