C DI STATO NO ALL' INSERIMENTO A PETTINE DEI DIPLOMATI MAGISTRALE IN GAE

0 hanno firmato. Arriviamo a 5.000.

IN SEGUITO ALLE SENTENZE DEL CONSIGLIO DI STATO CHE HANNO DICHIARATO ABILITANTE IL DIPLOMA MAGISTRALE CONSEGUITO ENTRO GLI ANNI 2001 E 2002, SI STA PROCEDENDO ALL'INSERIMENTO A PETTINE IN GAE DI TUTTI COLORO CHE HANNO FATTO RICORSO

QUESTO INSERIMENTO E' INGIUSTO E ILLEGITTIMO NEI CONFRONTI DEI PRECARI STORICI INSERITI IN GAE DA DECENNI, E CHE PER ACCEDERVI HANNO DOVUTO SUPERARE UN CONCORSO O UN PERCORSO ABILITANTE CON VALORE CONCORSUALE, PERCHE ALL'EPOCA DEL LORO INSERIMENTO, IL DIPLOMA MAGISTRALE, CHE PUR POSSEGGONO, NON ERA RICONOSCIUTO ABILITANTE.

CHIEDIAMO PERTANTO CHE PER I DIPLOMATI MAGISTRALE  CHE HANNO VINTO IL RICORSO SI PROCEDA CON L'INSERIMENTO IN CODA, IN RISPETTO DI CHI ATTENDE DA ANNI IL PROPRIO TURNO.

Oggi: GAE INFANZIA conta su di te

GAE INFANZIA ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "CONSIGLIO DI STATO : NO ALL'INSERIMENTO A PETTINE DEI RICORSISTI DIPLOMATI MAGISTRALE IN GAE". Unisciti con GAE INFANZIA ed 2.819 sostenitori più oggi.