PETIZIONE CHIUSA

C DI STATO NO ALL' INSERIMENTO A PETTINE DEI DIPLOMATI MAGISTRALE IN GAE

Questa petizione aveva 2.895 sostenitori

IN SEGUITO ALLE SENTENZE DEL CONSIGLIO DI STATO CHE HANNO DICHIARATO ABILITANTE IL DIPLOMA MAGISTRALE CONSEGUITO ENTRO GLI ANNI 2001 E 2002, SI STA PROCEDENDO ALL'INSERIMENTO A PETTINE IN GAE DI TUTTI COLORO CHE HANNO FATTO RICORSO

QUESTO INSERIMENTO E' INGIUSTO E ILLEGITTIMO NEI CONFRONTI DEI PRECARI STORICI INSERITI IN GAE DA DECENNI, E CHE PER ACCEDERVI HANNO DOVUTO SUPERARE UN CONCORSO O UN PERCORSO ABILITANTE CON VALORE CONCORSUALE, PERCHE ALL'EPOCA DEL LORO INSERIMENTO, IL DIPLOMA MAGISTRALE, CHE PUR POSSEGGONO, NON ERA RICONOSCIUTO ABILITANTE.

CHIEDIAMO PERTANTO CHE PER I DIPLOMATI MAGISTRALE  CHE HANNO VINTO IL RICORSO SI PROCEDA CON L'INSERIMENTO IN CODA, IN RISPETTO DI CHI ATTENDE DA ANNI IL PROPRIO TURNO.

Oggi: GAE INFANZIA conta su di te

GAE INFANZIA ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "CONSIGLIO DI STATO : NO ALL'INSERIMENTO A PETTINE DEI RICORSISTI DIPLOMATI MAGISTRALE IN GAE". Unisciti con GAE INFANZIA ed 2.894 sostenitori più oggi.