I consiglieri regionali rinuncino all’indennità di novembre per l’emergenza COVID.

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.
giuseppe ciro' ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Consiglieri e membri della Giunta della Calabria

Tra qualche giorno il Consiglio regionale della Calabria sarà sciolto perché decaduto. I consiglieri però sono ancora in tempo a fare qualcosa di buono. Invitiamo i Consiglieri  e i membri della Giunta della Calabria a rinunciare pubblicamente alla loro indennità per aiutare le persone calabresi in difficoltà, stiamo parlando di euro 750.000!
Devolvano la loro indennità di novembre in favore della Caritas Calabria. Solo così potranno lasciare un piccolo segno di buona volontà alla Calabria senza naturalmente pretendere l’assoluzione rispetto a tutto ciò di male fatto in passato. Un piccolo segno che potrebbe consentire di vivere questi giorni di difficile più sereni a tanta gente.

0 hanno firmato. Arriviamo a 200.