Petition update

Grazie! Ora arriviamo a 100.000!

Still I Rise

Mar 10, 2020 —

Carissimi sostenitori,
grazie alle vostre firme abbiamo già raggiunto un traguardo del tutto inaspettato per questa petizione.
Vogliamo ringraziarvi per sostenere questa causa così importante per noi di Still I Rise.
Le firme non smettono di aumentare e gli obiettivi da raggiungere si spostano continuamente in avanti. State facendo un lavoro prezioso che come sempre ci sorprende e ci fa sentire supportati nel fare del nostro meglio sul campo.

Ora il gioco si fa serio: per fare in modo che questa petizione possa davvero riscrivere la storia dei minori non accompagnati nelle isole greche, ci serve arrivare a 100.000 firme! Per fare in modo che questi 7.904 corridoi umanitari vengano aperti quanto prima, occorre che una richiesta seria arrivi a giusta destinazione.
Sembra un numero enorme, lo sappiamo, ma siamo certi che con il vostro supporto possiamo raggiungerlo.
Ecco cosa puoi fare:

1. condividi la petizione sui tuoi social network e anche attraverso messaggi e Whatsapp. Puoi usare questo link per facilitare la ricerca: http://change.org/apriamocorridoiumanitari
2. Ricordati e ricorda di rispondere alla mail di verifica di change.org una volta firmato. Solo le firme certificate vengono contate per la petizione formale.
3. Ci piacerebbe tenerti aggiornato sugli esiti di questa petizione. Firmando la petizione, se accetti di condividere la tua mail con Still I Rise, ci dai la possibilità di aggiungerti alla nostra lista di contatti. Siamo pronti a condividere le nostre storia con te, per farle diventare reali ed il vero cambiamento nel mondo.
4. Visita il nostro sito web www.stillirisengo.org per scoprire i nostri progetti e la nostra mission!

Da parte di tutti noi di Still I Rise, grazie di cuore per credere insieme a noi in un mondo nuovo.
Stiamo davvero cambiando il mondo insieme, un bambino alla volta.

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.