Più tram per ogni linea al mattino! Basta andare a scuola spiaccicati!!

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.


Salve, non è possibile che tutti consiglino e incentivino le persone e soprattutto i ragazzi a utilizzare i mezzi pubblici per recarsi a scuola, quando poi non riesci neanche a salire su un tram dato che è pieno di persone.

Sono già morte persone, anche qui a Reggio Emilia (vedi Processo Sylvester, SETA), e qui nessuno si muove, nessuno pensa a cambiare qualcosa, ad aggiungere una corsa in più di un determinato tram.

Ragazzi anche intenzionati a prendere il mezzo, ma costretti a dover chiamare il genitore per farsi venire a prendere, dato che non riescono a salire sul tram imballato di gente..

Chiedo quindi il contributo e l'impegno dei comuni a facilitare l'uso dei trasporti pubblici (soprattutto i bus di SETA), evitando questo tipo di inconvenienti presenti attualmente.

 Chiedo anche ai controllori di smetterla di dare multe inutili e ingiuste solo perchè vengono retribuiti a seconda di quante multe danno!!

Dato che nessuno lo fa, credo che una petizione sia la cosa migliore, per attuale nuovi ideali e migliorare i trasporti con i mezzi pubblici.

 



Oggi: Camilla conta su di te

Camilla Davolio ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comune Reggio emilia: Più tram per ogni linea al mattino! Basta andare a scuola spiaccicati!!". Unisciti con Camilla ed 224 sostenitori più oggi.