Skatepark indoor a Trieste

0 hanno firmato. Arriviamo a 500.

Raccolta firme per uno skatepark indoor a Trieste!

Pratichi skate, pattinaggio aggressive, pattinaggio quad, BMX e vorresti avere un posto dove praticare il tuo sport preferito anche durante l'inverno? Ma pure noi!

Al momento gli unici posti dove possiamo allenarci sono gli skatepark di San Giacomo in via Petitti di Roreto e quello di Altura in via delle Alpi Giulie. Questo significa che durante l'inverno, complici bora, nebbia, pioggia, allenarsi e divertirsi diventa quasi impossibile!

Ecco perchè la A.S.D. Wheel Be Fun - costituita da un gruppo di ragazze e ragazzi con la passione per lo skate, per il pattinaggio aggressive quad e inline - si è fatta avanti con il Comune di Trieste per richiedere uno spazio per tutte e tutti!

Abbiamo ricevuto un'ottima risposta dalle istituzioni e sembra che ci siano tutti i presupposti per iniziare ad investire su questo progetto, tuttavia dobbiamo dimostrare al Comune che i numeri ci sono, così come la voglia di avere uno spazio condiviso dove poterci allenare, organizzare eventi e contest, insegnare, stare, divertirsi!

Sei dei nostri? Lasciaci il tuo nome cognome e mail, al resto penseremo noi!