Diretta a Comune di Roma ed ad 1 altro/a

Difendiamo la Casa delle Donne di Roma, "no allo sfratto del Comune"

0 hanno firmato. Arriviamo a 35.000.

Vergognoso che il Comune di #Roma pensi di sfrattare la Casa Internazionale delle Donne di Roma. Una realtà sociale al servizio delle Donne e di una grande comunità, da più di trent'anni. Un pezzo di storia e di memoria sociale che intendiamo difendere. Da Bari, dalla Casa delle Donne del Mediterraneo, lanciamo una petizione per una raccolta di firme per chiedere al Comune di Roma e alla sindaca Virginia Raggi di ritirare lo sfratto intimato a questa importante comunità nazionale e a trovare un accordo per garantire l'esistenza e le attività di questa importante struttura. #noicisiamo, #noncifermiamo, #ledonneresistono

Questa petizione sarà consegnata a:
  • Comune di Roma
  • Sindaco di Roma
    Virginia Raggi

Casa delle Donne del Mediterraneo Bari ha lanciato questa petizione con solo una firma e ora ci sono 32.768 sostenitori. Lancia la tua petizione per creare il cambiamento che ti sta a cuore.

Oggi: Casa delle Donne del Mediterraneo conta su di te

Casa delle Donne del Mediterraneo Bari ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Comune di Roma: Difendiamo la Casa delle Donne di Roma, "no allo sfratto del Comune"". Unisciti con Casa delle Donne del Mediterraneo ed 32.767 sostenitori più oggi.