SCUOLA PIU' SICURA. Salvaguardiamo l'ingresso e l'uscita dei nostri ragazzi dalla scuola.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.
Urbans DiventeràBellissima ha lanciato questa petizione e l'ha diretta a Comune di Palermo

Danilo Lannino, padre di un alunno del plesso scolastico Rosario Gregorio e n.q. di coordinatore del circolo “URBANS” #DiventeràBellissima, con la presente chiede a tutti i cittadini palermitani, ai genitori e al personale scolastico di sottoscrivere la presente raccolta firme per garantire una maggiore sicurezza ai nostri figli durante l’entrata e l’uscita dalla struttura scolastica.
L’obiettivo è di chiedere all’amministrazione comunale:
# La riapertura del tratto di Viale Saturno, compreso tra via Marinai Alliata e Viale Niobe.
# Di rendere pedonale, e di accesso esclusivo (veicoli) ai residenti, il tratto di via Marinai Alliata, compreso tra Viale Saturno (riaperta) e Viale Ebe.
# Di rimodulare i sensi di marcia di Viale Niobe, Viale Giasone e di Viale Euridice, in modo da migliorare la viabilità del flusso veicolare all’interno della zona in questione.
# La presenza di agenti di polizia municipale per garantire il corretto esercizio del punto due.
Tutto ciò per garantire una maggiore sicurezza ai nostri figli e ai loro accompagnatori eliminando la sosta delle auto, spesso sui marciapiedi, ed eliminando il traffico veicolare che allerta la maggior parte di noi genitori quando accompagniamo i nostri ragazzi a scuola.

0 hanno firmato. Arriviamo a 100.