We want the italian dubbing for Mass Effect: Andromeda

0 hanno firmato. Arriviamo a 7.500.

Il 26 febbraio leggiamo su twitter che Mass Effect: Andromeda non godrà del doppiaggio italiano. A confermarlo è il vice presidente di BioWare Aaryn Flynn‏ con un post in risposta alla domanda di un Fan:

E' insopportabile il modo in cui i videogiocatori italiani vengono trattati sempre più spesso dai produttori americani. Il ragionamento alla base è puramente commerciale e si basa sul fatto che compreremo il gioco comunque che ci piacciano o no certe scelte.

In aggiunta sembra che ci sia l'intento da parte di EA di mantenere il segreto su questa grossa mancanza. Ad oggi infatti l'unica conferma ufficiale è il tweet linkato sopra. Se si chiede del doppiaggio italiano nel centro informazioni di EA non si riceve risposta. Lo store Origin presenta l'italiano tra le lingue supportate e su Amazon.it è addirittura specificato che il parlato è in italiano.

Vi invito a cancellare ora il vostro preordine e a non comprare il gioco al day one, in attesa di novità positive sul doppiaggio italiano da BioWare o EA. Solo in questo modo possiamo invertire una tendenza che se no rischierebbe di estendersi a giochi futuri.

Chiediamo a BioWare ed Electronics Art di tornare sulla loro scelta, se non in tempo per l'uscita, allora con una patch.

Se volete aiutarci a portare avanti questa petizione potete iscrivervi al gruppo Facebook, fondato da Gianluca Ferraris, da cui si stanno coordinando le operazioni e senza il quale non saremmo qui ora!

/------------------------/

On the 26 of february we read on twitter that Mass Effect: Andromeda will not be dubbed in italian. An offical confirm comes from the vice-president of BioWare Aaryn Flynn‏ that replied to a fan with a tweet:

The way in which american producers, always more often, consider the italian videogamers it's intollerable. The thinking behind is purely commercial and is based on the fact that we will buy the game anyway even if we don't like some of the producers' choices.

In addition to this there seems to be the intent on the part of EA to secrecy on this big lack. To date, the only official confirmation is the tweet linked above. If you ask about the Italian dubbing in the EA's information center, nothing is answered. The store: Origin presents the Italian among the supported languages and Amazon.it even specifies that the voices are in Italian.

I invite you to cancel your pre-order and do not buy the game at day one until BioWare or EA publish good news about the italian dubbing. Only this way we can reverse this trend, otherwise there is the risk that future games will have the same treatment.

We ask BioWare and Electronic Arts to reverse their choice. If not with a day one update, then with a patch.

If you want to help us pursuing this petition, you can sign up for this facebook group, founded by Gianluca Ferraris, from which we are coordinating the operations and without which we wouldn't be here now!

Oggi: Jacopo conta su di te

Jacopo Usai ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "BioWare: We want the italian dubbing for Mass Effect: Andromeda". Unisciti con Jacopo ed 6.571 sostenitori più oggi.