PETIZIONE CHIUSA

Vogliamo Apple Pay anche con Banca Intesa Sanpaolo.

Questa petizione aveva 1.916 sostenitori

Finalmente da qualche giorno Apple ha attivato anche in Italia il suo metodo di pagamento tramite iPhone e Apple Watch. Al momento però purtroppo le banche che lo supportano sono ben poche: Unicredit, Carrefour Banca e Boon (sistema di pagamento tramite una app che crea una carta di credito/debito virtuale sullo smartphone). Nei prossimi giorni verrà supportato anche da Mediolanum Banca. Entro la fine dell'anno poi anche da Widiba, N26, HYPE, Fineco Bank, Expendia Smart, Carta BCC e American Express. Praticamente solo più Banca Intesa Sanpaolo (che tra l'altro è una delle più importanti in Italia e prima competitor di Banca Unicredit) manca all'appello. Questo non piace a molti dei clienti  di Intesa Sanpaolo che posseggono un iPhone e a cui farebbe molto comodo il servizio Apple Pay. Questa petizione è creata appunto per far sì che Banca Intesa Sanpaolo possa rimettersi in pari con le altre Banche italiane e implementi velocemente la compatibilità con Apple Pay in modo da non rimanere indietro.

Oggi: Samuele conta su di te

Samuele Lupi ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Banca Intesa Sanpaolo: Vogliamo Apple Pay anche con Banca Intesa Sanpaolo.". Unisciti con Samuele ed 1.915 sostenitori più oggi.