Guardia medica pediatrica Forlì

Questa petizione aveva 3073 sostenitori

Il problema

Raccolta firme per richiedere l'istituzione della Guardia Medica pediatrica nelle giornate prefestive, festive, sabato e domenica nel comune di Forlì.

Attualmente questo servizio non esiste e mamme e bimbi sono lasciati "soli" durante interi ponti o interi weekend e l'unico modo per avere assistenza medica è rivolgersi alla guardia medica (che non è un pediatra) oppure andare a fare la fila in pronto soccorso per poi essere mandati in reparto col rischio di contrarre altri germi presenti negli ambienti e, viceversa, di diffondere altri virus/batteri.

L'assistenza medica verso i bambini non è un servizio secondario, è un bisogno primario!

 

avatar of the starter
Mamme di Forlì alla riscossa!!!Promotore della petizione

I decisori

AUSL Romagna
AUSL Romagna

Aggiornamenti sulla petizione