Stop atti vandalici, chiediamo maggiore Sicurezza nel quartiere San Girolamo Fesca a Bari

0 hanno firmato. Arriviamo a 1.000.

Il Comitato di Quartiere San Girolamo Fesca 2.0 chiede al Sindaco ed al Prefetto di Bari un intervento rapido e puntuale per garantire nel nostro quartiere maggior sicurezza e decoro urbano attraverso videosorveglianza e presenza di forze dell'ordine. Come già segnalato più volte dal Comitato agli organi preposti e al Comando Vigili Urbani tramite diverse pec, la situazione è insostenibile e impedisce una qualità della vita che possa definirsi normale. Chiediamo di risolvere le problematiche derivanti dagli atti di vandalismo perpetrati ai danni di autovetture parcheggiate per strada, agli impianti citofonici dei palazzi per non parlare dei danneggiamenti al nuovo Lungomare.
Una situazione che provoca molta preoccupazione e paura tra i residenti obbligandoci a vivere in un clima costante di allerta e timore. Ecco perché risulta essere di fondamentale importanza installare sistemi di telecamere pubbliche su tutto il nostro quartiere direttamente collegati con le forze dell'ordine unitamente ad un presidio fisso di pubblica sicurezza e maggior presenza delle forze dell'ordine sia nelle ore diurne che notturne. Grazie, la Presidente sig.ra Olimpia Sabato