Petition update

maurizio mamino
Imperia, Italy

Oct 1, 2018 —

Oggi nella sede della Regione Liguria è stato sancito l'accordo con il capo del Dipartimento dei Vigili del Fuoco, nel quale si è stabilito che tutti l'elisoccorso per le emergenze resteranno affidati al nucleo elicotteri dei Vigili del Fuoco, mentre i servizi di trasferimento di pazienti non urgenti per emergenza in strutture sanitarie fuori regione saranno affidati a privati, tramite apposito appalto. Riconosciuta la professionalità e la dedizione dei Vigili del Fuoco che continueranno ad operare con due elicotteri.
In queste ultime ore al termine della riunione tecnica è stato confermato l'accordo dal Presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti e che verrà firmato nelle prossime settimane.
Ringraziamo la Vicepresidente e Assessore della Sanità della Liguria Sonia Viale che ha dimostrato sensibilità per la vicenda, spendendosi in maniera efficace per trovare una soluzione.
Un sentito ringraziamento a tutti i 55799 cittadini che hanno firmato la petizione per raggiungere l'obiettivo e a Change.org.

Keep fighting for people power!

I'll power Change with $5 monthlyPayment method

Discussion

Please enter a comment.

We were unable to post your comment. Please try again.