Vogliamo che sia mantenuto l'elisoccorso dei Vigili del Fuoco in Liguria

0 hanno firmato. Arriviamo a 50.000.

A partire dal 1° Gennaio 2019 non verrà più rinnovata la convenzione tra la Regione Liguria ed i Vigili del Fuoco per l'elisoccorso in Liguria. In questi decenni il Nucleo Elicotteri dei Vigili del Fuoco ha salvato centinaia di vite, dimostrando altissima professionalità e capacità, precursore di tecniche di soccorso in mare e suoi operatori hanno sacrificato la vita per il bene comune. La capacità di questo organismo pubblico e l'amore verso di esso è riconosciuto da tutti. Oltretutto l'affido del servizio a privati costerebbe una cifra enorme. Chiediamo al Ministro dell'Interno ed al Presidente della Regione Liguria di intervenire affinché la convenzione venga rinnovata.

Oggi: maurizio conta su di te

maurizio mamino ha bisogno del tuo aiuto con la petizione "Al Ministro dell'Interno: Vogliamo che sia mantenuto l'elisoccorso dei Vigili del Fuoco in Liguria @matteosalvinimi @GiovanniToti". Unisciti con maurizio ed 45.139 sostenitori più oggi.